Casa famiglia “Le Nid”

Progetto nascente!!

Casa-famiglia “Le Nid”

La casa-famiglia “Le Nid” è situata a Tulear nel sud del Madagascar e ospita bambine e bambini vittime di sfruttamento sessuale o abbandonati.I bambini affidati alla casa famiglia vengono inseriti in una rete volta ad aiutarli nel superare quanto vissuto attraverso figure competenti quali psicologi, dottori, insegnanti, ecc… Il bimbo/a verrà ospitato finchè non si trova per lui una collocazione più idonea e possibilmente familiare.

Le Nid è gestita da una responsabile  del posto supportata e guidata dalla nostra associazione trammite collaboratori del posto e meet online. Almeno una volta all’ anno un rappresentante della nostra assocazione fa un viaggio in Madagascar per verificare l’andamento del progetto

L’accoglienza nella casa-famiglia è sostenuta esclusivamente da adozioni a distanza o donazioni.

email: volerevolareassociazione@gmail.com

Dal 7 Luglio 2019 l’associazione è autorizzata a operare a Tulear (madagascar)

Adotta la casa famiglia

Le adozioni a distanza

Con una donazione mensile di 28 euro,la responsabile della casa-famiglia può garantire ai bambini/bambine ospitate:

• cibo
  • Cure mediche
  • istruzione
  • beni primari

Per saperne di più mandaci un email cliccando Contatti

Viaggia con noi!!

Se vuoi conoscere da vicino la nostra realtà e fare un viaggio per comprendere le bellezze e le sofferenze  del Madagascar puoi viaggiare con noi!!!

Per sostenerci:

5×1000